L’azienda vicentina ha siglato un accordo di licenza di tre anni per  la produzione e distribuzione della prima collezione  di sneakers  Fred Mello in Europa.

Fred Mello è un brand italiano di ispirazione newyorkese, che si è affermato in poche stagioni sul mercato nazionale e internazionale nel settore dello sport fashion di lusso.

Nice Footwear ha realizzato per Fred Mello un progetto “icon” per la prossima stagione SS21: una collezione di calzature che  rispecchia il mood e la palette colori della linea di abbigliamento ed è rivolta ad una clientela maschile che cerca anche nella scarpa un accessorio di qualità e stile per completare il proprio look. Sportiva e trendy, la sneaker LINCOLN è declinata in 15 varianti colore per essere versatile e abbinarsi sia ad un outfit più elegante, con i colori più classici che ad uno stile più casual caratterizzato dalle tonalità più accese del green, navy royal, ocra, viola. Prezzo al pubblico: 120 euro.

Per tutte le info sulla proposta di Nice Footwear potete consultare il sit ufficiale a questo indirizzo: https://www.nicefootwear.it/

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 5 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?