La linea sarà disponibile nei negozi e online a partire da questo luglio, in concomitanza con il Global Tiger Day.

Vans, icona degli action sport e sostenitore globale dell’espressione creativa, è orgogliosa di annunciare la collaborazione con Discovery, Inc., leader del real life entertainment, per una linea di calzature e abbigliamento volta a sostenere Project CAT, il progetto di Discovery con la missione di raddoppiare la popolazione di tigri selvatiche in tutto il mondo.

La collezione Vans x Project CAT include modelli di scarpe disponibili per adulti e bambini. Il modello principale della collezione sono le ComfyCush Sk8-Hi, che presentano una stampa fotorealistica di due tigri, per evocare la maestosità e lo spirito selvaggio di questi magnifici felini. La tigre selvatica è protagonista anche sulla silhouette Slip-On, con un modello disponibile solo per i più piccoli, che dispone di una tomaia fuzzy e le caratteristiche della tigre ricamate e stampate sulla parte superiore della scarpa e sul paraurti della punta.

In concomitanza con il Global Tiger Day del 29 luglio, la collezione di calzature, abbigliamento e accessori ispirata alle tigri e pensata per adulti, bambini e neonati sarà disponibile a luglio su Vans.com e in alcuni punti vendita Vans. Vans e Discovery doneranno inoltre 20.000 dollari per aiutare a sostenere la missione di Project CAT di conservare l’ambiente naturale e assicurare un habitat sano per le tigri, così come per altre specie in pericolo, anche in futuro.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?