In soli dieci anni di presenza sul mercato, le sneakers Premiata hanno conquistato uno spazio importante sul mercato mondiale. I modelli prodotti dall’azienda italiana sono accolti con grande attenzione soprattutto dai consumatori coreani, russi e giapponesi. Il brand marchigiano guidato da Graziano Mazza (e nato nel lontano 1885 con un piccolo calzaturificio a conduzione familiare) diventa dunque sempre più globale, ma nel modo giusto. Il viaggio, l’esplorazione del mondo, non sembra infatti un mezzo, ma piuttosto un fine per il marchio. Eloquente, da questo punto di vista, la comunicazione legata alla campagna Autunno/Inverno 2018, che racconta una camminata proprio per le strade di Tokyo e che si accompagna ad un prodotto capace di contaminarsi ma rimanendo fedele al proprio DNA: lusso understated ispirato a classiche silhouette running degli anni Settanta, scarpe concepite in Italia con tessuti e pellami italiani e una componentistica proveniente dalle migliori aziende specializzate al mondo. Queste sono le caratteristiche che ritroviamo sulle ultime nate di casa Premiata: le Mase che potete ammirare in queste immagini. Per conoscere ed approfondire il brand, vi rimandiamo al sito ufficiale PREMIATA

Articolo estratto da Sneakers Magazine n.87