Advertisement Advertisement

TOUCHDOWN DI SUCCESSO: LA SNEAKER PUMA CELL ALIEN OG ATTERRA CON STILE

Rivivendo il boom della tecnologia da running degli anni '90, PUMA rilancia oggi una sneaker rivoluzionaria di quegli anni: la CELL Alien OG. Il design che in origine ha spianato la strada a sneakers futuristiche nel mondo della corsa ora ritorna rinnovato. Quando PUMA ha presentato CELL nel 1990, era la tecnologia di ammortizzazione più resistente e durabile mai realizzata.
Lanciata nel 1998, CELL Alien OG è stata studiata per le corse ad alto chilometraggio con la bolla CELL inserita nel tallone per fornire un'ammortizzazione supplementare. Quando ha debuttato per la prima volta, la silhouette era così rivoluzionaria che in molti hanno pensato che persino gli alieni avrebbero voluto atterrare sulla terra per averne un paio.
Oggi, oltre 20 anni dopo, la CELL Alien OG torna con la tecnologia di ammortizzazione CELL originale, un sorprendente mix di colori e un design super-fresh. La silhouette resta fedele alla colorazione originale PUMA BLACK-SURF THE WEB-PUMA WHITE e LIME PUNCH sulla bolla CELL, la tomaia è in mesh traspirante con strati esterni in pelle scamosciata e sovrapposizioni sull’intersuola in EVA e suola in gomma.
Le CELL Alien OG saranno disponibili online al sito PUMA.com, nei PUMA Store e in selezionati sneaker retailer a partire da domani.
@pumasportstyle
#CellAlien

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?