Il rapper originario di Trinidad e Tobago celebra le proprie origini ed il legame con il brand di Boston con questa speciale collabo con Hommewrk.

La Saucony x Hommewrk Jazz 81 celebra il legame di Trinidad Jame$ con Saucony e la vibrante eredità di Trinidad del musicista di Atlanta. Una tavolozza di colori elettrica ed elementi di design luminosi trasformano la scarpa in un design completamente nuovo.

Per questa collabo, Trinidad ha tratto ispirazione da una sneaker che aveva posseduto per la prima volta da immigrato trasferitosi in America, rendendo questo stile una selezione naturale per la collaborazione inaugurale del marchio e dell’artista. Celebrando la ricca diversità dell’eredità delle Indie Occidentali di Trinidad, la Saucony x Hommewrk Jazz 81 “Sorrel Red” rende omaggio alla sua bevanda preferita, “Sorrel”, fatta di petali di fiori di ibisco essiccati. La tonalità rosso intenso che viene ricreata sulla pelle martellata della sneaker e sulla tomaia in pelle scamosciata premium ricorda proprio il colore di questa bizzarra bevanda.

La raffle online per la Saucony Jazz 81 x Trinidad James x HommeWRK sarà online fino a giovedì 25 novembre su HANON.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?