Saucony presenta la collaborazione con il designer Tommy Bogo, svelata in anteprima durante la Paris Fashion Week.

La House of Originals di Parigi, uno spazio espositivo temporaneo allestito in occasione della Fashion Week della capitale francese, ha ospitato l’evento di lancio della tanto attesa collaborazione tra TOMBOGO e Saucony.

Unica nel suo design, “Butterfly“, questo il nome del modello che sancisce la collaborazione, unisce il know- how in termini di funzionalità e prestazioni che contraddistingue Saucony con la creatività astratta di TOMBOGO. Questa nuovissima silhouette consiste in uno stivaletto interno modulare, una sorta di calza, che può essere rimosso dalla struttura esterna, “clog”, posta sopra l’iconica ammortizzazione PWRRUN di Saucony. Modulare nel suo design, questo modello presenta un sistema di colorway intercambiabile che consente a chi lo indossa di personalizzare la scarpa come preferisce.

TOMBOGO, il canale espressivo ed esperienziale del designer Tommy Bogo, raccoglie pezzi fuori dagli schemi con l’intenzione di avviare un dialogo su funzione, forma e impatto nell’attuale panorama della moda internazionale. Riflettendo la vita e le esperienze del giovane designer, così come l’attualità nel mondo, il marchio è l’espressione tangibile dei processi creativi e di progettazione di Bogo.

Info e dettagli sul sito ufficiale di SAUCONY.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 4 / 5. Numero voti: 4

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?