La notizia di una nuova collaborazione tra lo Swoosh e la maison parigina è il sogno bagnato di tutti gli hypebeast del pianeta.

La notizia che gira in rete in questi giorni sulla possibilità di avere una Nike Air Force 1 x LV ha davvero scioccato il mondo delle sneaker. In vista della sfilata Louis Vuitton Spring/Summer 2022, che si è tenuta a Parigi, sui social media sono iniziate a emergere indiscrezioni su questa nuova collaborazione. Virgil Abloh è noto per aver unito il mondo dell’alta moda con lo streetwear, ma quest’ultima collaborazione potrebbe essere una delle più memorabili dai tempi di OFF-WHITE x NIKE.

Mentre le notizie sono da prendere con le pinze, le prime immagini delle Nike Air Force 1 x Louis Vuitton sono apparse online. La classica silhouette vanta dunque una pregiata pelle premium adornata dall’iconico monogramma della casa di moda francese. Dettagli unici marchio di fabbrica di Abloh sono “AIR”, “Lacet” sugli aglet e persino i tag in co-branding sono visibili ovunque.

Tra le speculazioni sulle colorazioni e sui modelli, pare che alcuni addetti ai lavori abbiano riferito che sono state viste diverse colorazioni, portando a credere che questa possa essere una vera e propria collezione. Se questo è vero, questa potrebbe essere una delle maggiori release del 2022 e ben oltre.

 

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 4 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?