Arriva il debutto del giovane brand By Far con la prima sneaker unisex ed ecosostenibile.

BY FAR è un brand fondato nel 2016 da Valentina Ignatova, Sabina Gyosheva e Denitsa Bumbarova. Forte dei valori fondamentali dell’artigianato e dell’utilizzo di materiali di provenienza responsabile, ogni collezione è prodotta senza compromessi in termini di qualità, finitura o design, offrendo un’evoluzione importante ad ogni stagione successiva.

BY FAR ha ottenuto un successo senza precedenti in tutto il mondo in tempo record. Con un’estetica fresca e giovane, gli accessori cult del brand sono le mini bag, i sandali e gli stivali con punta squadrata, amati e indossati dalle it-girl. Adesso, il brand amplia la sua linea, debuttando nel campo delle sneakers con Rodina.

Con una sneaker unisex, BY FAR si rivolge anche all’uomo. Sofisticata e sostenibile, Rodina è ispirata alle scarpe bianche anni ’70 e si distingue per la punta stondata e traforata e il dettaglio laterale colorato. Emblema dell’estetica essenziale del brand, la sneaker è realizzata con materiali riciclati: la gomma biodegradabile con cui è stata progettata la suola riduce il rilascio di sostanze nocive e microplastiche nel terreno.

Rodina è disponibile ora sul sito di LVR.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 5 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?