La nuova collabo ad alto tasso di hype è finalmente pronta a debuttare il 12 Novembre.

Per molti la Air Jordan II non è proprio la scarpa ideale; molti estimatori e fan del brand di sua maestà non apprezzano molto questa silhouette. Tuttavia la critica specializzata, è sempre stata concorde nel fatto che la AJ2 avesse delle qualità notevoli ed un fascino tutto suo. La seconda sneaker firmata MJ è stata la prima ad avere un design ispirato al mondo del luxury, e la prima prodotta in Italia e realizzata in un modo che altre sneaker non potevano permettersi all’epoca.

La nuova fatica di Virgil, dunque, parte con alcuni dubbi in merito ad alcune scelte di design, in primis la firma di Jordan in due posti diversi per entrambe le colorazioni. Senza scendere nel dettaglio di questa scelta, la qualità complessiva e le scelte stilistiche non sono niente male a nostro parere. La sneaker, in arrivo in due colorazioni, si basa su due paia esistenti in archivio a Beaverton. Ecco perché la versione di Off-White presenta un’intersuola semi distrutta ed ingiallita, ad imitazione di quelle paia indossate proprio da Michael Jordan alla fine degli anni ’80.

Le Off-White™ x Nike Air Jordan 2 Low usciranno il 12 novembre in due colorazioni: la colorazione OG e una colorazione alternativa nera e blu.

DROP: SNKRS

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?