W6YZ  unisce modelli running dal design originale che fanno rivivere i colori, le forme e gli entusiasmi della moda degli anni ‘90.

Toni frizzanti e euforici si combinano per dar luce ad un prodotto vivace e dinamico, creando un nuovo modo di  indossare lo sport-chic. La palette cromatica mescola mondi diversi fra loro e stabilisce i nuovi linguaggi del vestire, fra maschile e femminile. L’effetto non è mai troppo impertinente ma sempre d’impatto, per uno stile unico, al di sopra di ogni categoria. Comfort, leggerezza e versatilità rendono queste scarpe un vero e proprio must-have per lui e per lei, facili da indossare in ogni scenario. Creata per ogni tipo di outfit, la sneaker W6YZ è la scelta giusta per uno stile essenziale o classico ma sempre di tendenza, destinata a chi vuole esprimere la propria personalità anche attraverso il look.

Il modello W6YZ, riconoscibile per la scintilla, si conferma vero e proprio manifesto della collezione, esprimendo con il colore una visione positiva della vita moderna.

Per maggiori info sul brand e sulla nuova collezione FW21/22 potete consultare il sito ufficiale JUST SAY WIZZ.

INSTAGRAM @w6yz_official

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 4.6 / 5. Numero voti: 9

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?