La nuova collezione Nike ACG vuole offrire soluzioni innovative a supporto dell’outdoor e della sostenibilità.

Nike ACG vuole inoltre contribuire alla sempre più crescente adesione dei giovani all’outdoor, oltre ad offrire un’ampia gamma di prodotti anche per la donna con capi da poter indossare in qualsiasi condizione climatica, senza tralasciare innovazione e stile.

L’85% dell’ultima collezione di abbigliamento Nike ACG contiene oltre il 90% di contenuti riciclati con l’obiettivo di poter apprezzare le novità e sperimentarle pur essendo consapevoli dell’ambiente. L’ultima collezione è stata progettata come un versatile sistema costruttivo, e la sua ispirazione deriva dalla Smith Rock, una struttura vulcanica situata nell’Oregon centrale e a poche ore dalla sede dello Swoosh.

Per quanto riguarda le sneakers, la collezione include anche due silhpuette outdoor: la nuova Nike ACG Mountain Fly GORE-TEX e un update della colorazione invernale della Nike ACG Air Nasu GORE-TEX. Entrmabe godono del sistema Nike NEXT, tra cui la piastra in fibra di carbonio, intersuola React per il comfort e il ritorno energetico; la Nike ACG Mountain Fly GORE-TEX è inoltre dotata di tomaia in tessuto GORE-TEX e da un design a stivale hi-top.

La ACG Holiday 2020 collection esce il 12 novembre su Nike App e nike.com. La Nike ACG Mountain Fly GORE-TEX esce il 12 novembre su SNKRS e l’ultima colorazione Nike ACG Air Nasu GORE-TEX scende su Nike App sempre il 12 novembre.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?