Una versione delle Air Force 1 firmata da Ambush è in arrivo a breve.

La fondatrice di AMBUSH Yoon Ahn è tra le donne che guidano la carica nell’era moderna dello sneakersworld. E dopo le Air Max 180, la designer ha reinventato la Dunk High nel 2020, aggiungendo alla scarpa elementi ispirati al mondo del motorsport giapponese, con elementi di design davvero interessanti. Quest’anno, AMBUSH si è concentrato sul riportare in vita l’Air Adjust Force di Nike, rilasciando una coppia di colorazioni.

Nel prossimo futuro, AMBUSH sta cercando di reinterpretare la Nike Air Force 1 ed è una cosa che non ci sorprende non sorprende, dato che l’AF-1 festeggia quest’anno il suo 40° anniversario. Yoon Ahn ha già condiviso una immagine teaser sul proprio account instagram ed è probabile che possano esserci più colorazioni in programma. Ognuna è stata impreziosita da Swoosh oversize caratteristici dell’estetica di AMBUSH.

La AMBUSH x Nike Air Force 1 potrebbe non essere programmata a breve e dovrebbe arrivare nelle colorazioni nere e bianche, stiamo a vedere cosa succede nelle prossime settimane.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?