Prima campagna assoluta di comunicazione out of home in Italia per la divisione Performance del brand di scarpe da running americano che sceglie green graffiti e affissioni per il lancio della nuova Endorphin Collection 2.0.

Milano, la capitale del design, della moda ma anche sempre più prepotentemente del running, è la città scelta per la prima campagna affissioni e street advertising di Saucony Performance.

Fino al 10 ottobre la città si tingerà di ViziPro, nuova energica colorazione dai toni fluo, per la presentazione della versione 2.0 della capsule dedicata alla velocità grazie alla patented technology SPEEDROLL di Saucony. Per il lancio è stata prevista una massiccia campagna che campeggerà sui muri e le strade della città meneghina. Impossibile quindi non imbattersi e scoprire le nuove Shift, Speed e PRO accompagnate dal claim Power at any hour with ViziPro.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?