MICAM Milano: INIZIA IL CAMMINO VERSO LA NOVANTREESIMA EDIZIONE.

In programma dal 20 al 22 febbraio 2022, con una durata concentrata in tre giorni e con l’orario prolungato fino alle 19.00 i primi due giorni di manifestazione e fino alle 18.00 il terzo giorno, MICAM Milano tornerà a dare slancio al mercato grazie alla sua offerta completa e alla sua formula consolidata.

Accanto al momento espositivo, non mancheranno gli eventi di MICAM X, la piattaforma di conoscenze e formazione che caratterizza MICAM e che si riconfermerà momento unico per uno scambio di opinioni e che fornirà formule innovative intorno ai trend più recenti, alla sostenibilità e all’innovazione. Nell’attesa di riaccendere i riflettori sul palco di MICAM X, gli streaming dei seminari dell’ultima edizione possono essere seguiti online su https://micamx.themicam.com/ e accompagneranno MICAM Milano Digital Show che sarà online fino al 15 novembre 2021.

L’appuntamento con la prossima edizione di MICAM Milano è dunque dal 20 al 22 febbraio 2022 a Fiera Milano RHO. La manifestazione tornerà alla consueta durata di 4 giorni nell’edizione autunnale del 2022, che si terrà dal 18 al 21 settembre.

 

 

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?