Puma presenta la sua prima scarpa da calcio realizzata interamente con materiali privi di elementi animali.

Caratterizzata da una morbidissima pelle 100% vegana e filati lavorati a maglia 100% vegani per una vestibilità e un comfort eccezionali, Puma continua ad impegnarsi per produrre prodotti più sostenibili ed ecologici. La King Platinum 21 Vegan integra l’esclusiva tecnologia KINGForm che si fonde con la tomaia in pelle vegan nelle aree chiave di contatto per offrire un tocco migliorato e maggiore reattività.

All’interno è presente una piastra in PEBA super leggera costruita attorno a una spina dorsale di stabilità per fornire trazione e supporto ottimali per i movimenti dinamici senza l’uso di adesivi di origine animale, con tutte le stampe sullo stivale che utilizzano solo pigmenti vegani. è dotata di tacchetti conici multidirezionali per una maggiore agilità e una soletta sagomata con tecnologia NanoGrip per garantire una trasmissione di energia superiore, ammortizzazione e proprietà antiscivolo.

La King Platinum 21 Vegan è un’entusiasmante pietra miliare per Puma perché per la sua realizzazione abbiamo utilizzatomateriali vegan friendlyoffrendo un’alternativa ai prodotti in pelle di origine animale… Florian Nemetz Sr Producer Puma

La King Platinum 21 è disponibile nelle tonalità Ivory Glow, Green Glare e Puma Black, in vendita nei negozi autorizzati ed online sul sito ufficiale di PUMA.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?