In occasione del suo 20° anniversario, Golden Goose debutta con un innovativo retail concept nella città della moda.

Golden Goose ha ideato il primo Golden TV: uno spazio che apre le proprie porte a Milano in via Verri, nel cuore del quartiere Montenapoleone, il distretto dello shopping di lusso della città.  Un connubio tra tecnologia e approccio digitale con un forte elemento umano ed emotivo, il Golden TV dà il via a una nuova esperienza analogica e digitale, che affianca collezioni Ready-to-Wear a nuove categorie di prodotto.

Con una superficie di circa 465 m2 su due livelli e una facciata inaspettata, lo store risulta estremamente accattivante. Su un lato, un grande LED wall trasmette un video che ripercorre la storia del brand, mentre una sequenza di scritte luminose che scorrono lungo le vetrine raccontano ciò che accade all’interno del negozio. Una delle pareti è coperta da Distress Machines, simbolo del trattamento a cui vengono sottoposte le sneaker durante la fase finale di produzione, proiettando il cliente direttamente nei laboratori artigianali italiani. Il soffitto è costellato di sneaker. In omaggio a Marghera, uno dei principali porti industriali e commerciali d’Italia, la Concrete Room combina pareti in cemento grezzo ed espositori in metallo specchiato in cui sono presentate le ultime novità Golden Goose, come la Golden Collection e le nuove linee di Essences, Sunframes e Jewelmates.

Golden TV introduce una nuova esperienza Phygital. Un viaggio immersivo in cui convivono l’approccio artigianale e le attività interattive ad alto contenuto tecnologico, fornendo ai clienti l’opportunità di intraprendere un viaggio a 360°.

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