Converse si evolve al passo con le esigenze, i desideri e le aspettative della cultura giovanile globale.

Nel 2018 Converse ha introdotto l’MC18, una capsule stagionale radicale progettata con tecnologia GORE-TEX. Dalla ricostruzione della funzionalità analogica, per definire un’estetica tanto minimalista quanto rigorosa e un approccio progettuale a lungo termine all’utility, nasce Counter Climate, la collezione per la nuova stagione invernale.

La Chuck Taylor All Star Lugged Winter prende lo stile femminile Converse più venduto e lo aggiorna con una tomaia in pelle, una scarpetta interna in GORE-TEX resistente all’acqua e traspirante.

L’Utility All Terrain Chuck Taylor All Star ha una tomaia in pelle impermeabile, fodera in pile pronto per l’inverno, dettagli riflettenti e suola a trazione.

La Chuck Taylor Storm Boot è pronta ad affrontare tutti gli elementi: nuove materializzazioni includono una tomaia in nabuk impermeabile, scarpetta interna in GORE-TEX con fodera in micropile che isola il calore, suola in gomma traforata.

La Bosey MC GTX evolve la Bosey MC18 in una moderna interpretazione del patrimonio di gomma della Converse. Realizzata sia per la forma che per la funzione, la GTX è dotata di una scarpetta interna in GORE-TEX impermeabile, di un battistrada con un bordo robusto e di una soletta in Ortholite.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?