La terza ed attesa protagonista della collabo con il brand di Yoon arriva oggi insieme ad un restock del Black Boot e della Fuzzy Chuck.

In seguito all’avveniristica interpretazione della Chuck 70 e della Pro Leather dello scorso anno, Converse e Ambush tornano sul pezzo con una nuova silhouette che affonda le radici nei prodotti heritage di Converse.
La nuova silhouette scelta è uno stivale, progettato come capo di abbigliamento utility e che torna alle origini di quando Converse ha iniziato la produzione di gomma industriale quasi 110 anni fa.

Il team è partito dalla suola della Chuck Taylor All Star Lugged, per la sua maggiore trazione come base, giocando con le proporzioni per migliorare la resistenza alle intemperie e la funzionalità. Da questo punto di partenza, strati di gomma e tessuto hanno consentito funzionalità e stile per chi lo indossa, mentre un collare in pelle rinforzata fornisce una maggiore protezione alla caviglia. Il colore di questo drop è caratterizzato dalla presenza del marchio Ambush, passanti extra per i lacci e la taglia della scarpa stampata in bold sul tallone adiacente alla targa in rilievo.

Il lancio della vendita in Europa del Blue Boot, su Converse.com e rivenditori selezionati arriva oggi giovedì 14 gennaio 2021. Il restock del Black Boot e della Fuzzy Chuck in vendita esclusivamente su Converse.com, avviene oggi sempre nello stessa giornata.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?