Una collezione che diventa un instant classic della stagione natalizia.

Adidas torna a spulciare nell’archivio cinematografico d’annata per creare una collaborazione basata sui leggendari film interpretati da Emilio Estévez. Per celebrare deganemente il 30° anniversario della saga, gli amatissimi film sull’hockey tornano sotto forma di tre paia di sneakers con i colori delle rispettive squadre. Stoffa da campioni (il titolo nostrano per The Mighty Ducks) è un film del 1992 diretto da Stephen Herek ed è diventato con il passare del tempo un classico family movie del natale.

Creati in collaborazione con Disney “The Mighty Ducks” ultraboost 1.0 hanno tutte le caratteristiche dell’Ultraboost originale ma con le colorazioni che hanno reso celebre le fantomatiche squadre presenti nei film. La leggera tomaia adidas PRIMEKNIT avvolge il piede mentre l’intersuola BOOST restituisce energia e comfort ad ogni passo. Tre sono le colorways disponibili.

Le adidas x The Mighty Ducks Hawks Ultraboost 1.0 sono ora disponibili nei migliori negozi autorizzati ed online sul sito di FOOT DISTRICT.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?