ultraboost 20

adidas inaugura una nuova era del "running" con la nuova campagna "Faster Than"

Protagoniste assolute di questa cmpagna sono la SL20, con l’avveniristica intersuola Lightstrike, e la UB20 che offre il massimo ritorno di energia ad ogni passo.

Adidas Running invita i runner a rivisitare il concetto di ‘Velocità’ attraverso il lancio della nuova campagna, Faster Than, che accende i riflettori su alcune storie di progresso personale aventi come protagonisti runner di tutto il mondo.

Adidas ha realizzato una nuova linea di runner che consente di percepire la propria sensazione di ‘Velocità’; in particolare sono due le silhouette protagoniste di questo nuovo progetto del tifoglio;

SL20

Ispirata alla leggendaria SL72 e messa alla prova da atleti del calibro di Noah Lyles, SL20 è progettata per supportare le velocità dei corridori in volata con un’impareggiabile accelerazione sull’avampiede, grazie a una Torsion Bar ricalibrata e all’intersuola 100% Lightstrike. Offrendo la sintesi perfetta tra leggerezza e reattività, SL20 si colloca nel mezzo tra le linee SOLAR e ADIZERO.

ULTRABOOST 20

Le nuove Ultraboost 20 sono realizzate con una tomaia in tessuto Primeknit avvolgente e rinforzi cuciti in zone strategiche per dare maggiore supporto. L'elastane sul tallone dona un feeling morbido e confortevole, mentre l'ammortizzazione reattiva Boost restituisce energia a ogni passo, riducendo al minimo la stanchezza.

Segui la discussione su Instagram, Facebook e Twitter con l’hashtag #FasterThan e il tag @adidasrunning. Per maggiori info visita: https://www.adidas.it/scarpe-running

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?