maratona-roma-nb-fresh-foam

New Balance FRESH FOAM 1080 ROME L.E.

New Balance presenta la scarpa ufficiale della 24ma Maratona di Roma 2018

nb-1080-fresh-foam

Anche quest’anno New Balance è sponsor tecnico della Maratona di Roma e per questa occasione presenta la sneaker creata in edizione limitata apposta per l’evento: la Fresh Foam 1080 Rome Marathon 2018 Edition. L’edizione romana è caratterizzata da una nuova colorazione della tomaia, nei toni che vanno dal fucsia all’arancio, a richiamare le tonalità calde dei tramonti romani. La tomaia è infine coperta da mesh tecnico traforato nero, per un effetto che ricorda le finestre dei palazzi romani illuminate al crepuscolo. A livello tecnico, il cuore delle 1080 è l’intersuola tecnologica in Fresh Foam, innovativa e ultra-soffice, che garantisce un’efficace ammortizzazione. La tomaia in mesh tecnico protegge il piede, consentendogli di respirare e flettersi liberamente.
Inoltre, grazie alla struttura avvolgente e alle applicazioni senza cuciture, la scarpa offre una vestibilità particolarmente aderente e una sensazione di leggerezza sul piede. La New Balance 1080, grazie al bilanciamento delle proprie caratteristiche, è la scarpa perfetta per conciliare spinta e stabilità durante gli allenamenti più lunghi.

La Fresh Foam 1080 Rome Marathon 2018 Edition sarà in vendita presso selezionati rivenditori New Balance nei prossimi giorni al prezzo di cartellino di 170 euro.