VAULT BY VANS E PATTA UNISCONO LE FORZE ANCORA UNA VOLTA PER LANCIARE LA NUOVA COLLEZIONE “MEAN EYED CATS” CHE CELEBRA IL CONNUBIO TRA LE SNEAKERS E IL MONDO DELLO SKATEBOARD.

Il pack Vault by Vans x Patta “Mean Eyed Cats” è nato come simbolo di apprezzamento per il legame tra Patta e Beams in Giappone. Il primo drop è arrivato nel 2015, seguito da un’ulteriore linea di apparel nel 2017. La linea footwear è realizzata in vero stile Patta con dettagli sul taping e sulla tomaia, oltre all’inconfondibile logo anche sui lacci personalizzati. Alla collezione si aggiungono 3 graphic T-shirt e un paio di calzini.

Vans è nato come marchio a conduzione familiare nel 1966 ed ha ricevuto il supporto della scena skate locale in California prima di diventare una potenza globale dell’industria del lifestyle e dello skateboarding. Tutto ciò è in linea con l’identità e il ruolo di Patta all’interno della moda contemporanea: l’ascesa del brand si è basata sul sostegno delle scene locali nella musica, nello sport e nell’arte prima che lo stesso venisse riconosciuto anche oltre i suoi confini.

Vault by Vans x Patta ‘Mean Eyed Cats’ pack sarà disponibile negli store Patta Londra, Patta Milano, Patta Amsterdam dal 9 luglio alle ore 13:00 e presso rivenditori selezionati in tutto il mondo dal 15 luglio.

 

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?