Il leggendario artista giapponese Hajime Sorayama firma una capsule collection futuristica in collaborazione con Bape.

Hajime Sorayama è un artista e illustratore giapponese, principalmente noto per stampe raffiguranti donne robot in pose suggestive e fa inoltre parte di un gruppo di 25 artisti giapponesi selezionati per il White Dunk Project di Nike.

Per questa collezione, Sorayama porta la sua caratteristica estetica cromata ad un’altra etichetta giapponese, Bape. La capsule include una giacca coach, una t-shirt, una tote bag e persino un Bearbricks, poiché Sorayama è anche un designer per Medicom Toys. Ma la vera star della capsule è l’ambita Sorayama Bapesta. La parte anteriore della scarpa ha un coprilaccio cromato, con un rivestimento traslucido che presenta il caratteristico motivo mimetico di Bape. Anche il logo della stella cadente Bapesta presenta la stessa sovrapposizione traslucida. I dettagli della finitura estetica includono anche la firma di “Sorayama” stampata sul contrafforte posteriore del tallone e alcuni bottoni argentati coprono un pannello coprilacci rimovibile.

 La collezione Soryama x Bape Bapesta sarà disponibile con il resto della capsule collection dal 31 luglio 2021 tramite il webstore di Bape e presso i punti vendita Bape in tutto il mondo.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?