Advertisement Advertisement

Skechers sceglie la tecnologia Goodyear per le suole

Miglior grip, stabilità e durata per una linea di modelli Skechers con suole in gomma con tecnologia Goodyear.

Skechers, migliora la tecnologia delle sue sneakers attraverso una nuova collaborazione con The Goodyear Rubber & Tire Company. Una selezione di modelli Skechers, tra le diverse categorie di calzature da uomo, donna e bambino, sarà dotata di suole customizzate in gomma con tecnologia Goodyear, in grado di offrire maggiore grip, stabilità e durata. I due brand, che godono di grande fiducia nei loro rispettivi settori, hanno unito le forze per creare un prodotto altamente tecnologico che porta un reale beneficio ai consumatori.

Goodyear lavora da sempre per creare prodotti innovativi, capaci di offrire ai clienti pneumatici ad alte prestazioni. Christian Jurado, Global Director of licensed products di Goodyear.

Le calzature dotate di suole Goodyear Performance sono progettate per durare nel tempo e garantire un utilizzo prolungato, oltre ad assicurare un’eccellente aderenza su diverse superfici e condizioni meteorologiche e garantire stabilità migliorata attraverso una trazione eccezionale. Tutto ciò è reso possibile grazie alla tecnologia della gomma sviluppata da Goodyear, che contiene un polimero speciale con olio di soia sostenibile: un materiale rinnovabile a base biologica utilizzato per alcuni degli pneumatici più performanti realizzati grazie ai brevetti del brand. La collaborazione, inizialmente limitata a tre modelli di calzature da running della linea Skechers GOrun, vede oggi le suole Goodyear Performance su un assortimento più ampio di scarpe dedicate alla corsa e alla camminata, che si estenderà ulteriormente nel corso del 2020 a modelli athletic lifestyle, da trail e calzature da lavoro.

 

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 4 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?