La collezione Runshield di Saucony è realizzata per allenarsi in qualsiasi condizione atmosferica e del terreno, all season.

Così come l’attrezzatura da montagna deve essere impermeabile, wind-proof e traspirante, ma altrettanto confortevole e leggera, i nuovi modelli della gamma Runshield –  Endorphin Speed 2, Guide 14 e Ride 14 – montano una tomaia resistente all’acqua e uno strato termico per rimanere protetti, asciutti e caldi indipendentemente dal tempo. La combinazione tra scudo esterno Runshield, imbottitura felpata con involucro termico all’interno e WRAP SOLE per maggiore trazione e mantenimento della temperatura sulle superfici fredde si rivela un’ottima protezione dalle intemperie.

Il massimo del comfort è garantito dalla costruzione FORMFIT interna, più leggera e sottile, per una vestibilità comoda e personalizzata, come fosse un calzino. Dettagli riflettenti perfettamente inseriti nell’audace gioco di color-blocking che definisce la tomaia aumentano la visibilità e la sicurezza in condizioni di scarsa illuminazione.

INFO E DETTAGLI: SAUCONY

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?