Il Collector’s Pack è un esclusivo set che racchiude due modelli iconici della storia del brand americano in tiratura limitata.

Realizzati in pelle premium con grandissima cura dei dettagli, Jazz 81 & Shadow 6000 tornano oggi nelle colorazioni OG diventando così veri e propri oggetti da collezione.

Il modello Jazz ha fatto la sua prima apparizione nel 1981 proponendosi di diventare la runner da corsa tecnologicamente più avanzata sul mercato. Eliminando peso e materiali non necessari fino a ridurre all’essenziale ciò che serviva per essere leggero, confortevole e traspirante, questo modello non tradì le aspettative e divenne un’icona negli anni. Ad oggi, il modello Jazz è la sneaker Saucony più venduta di tutti i tempi.

Creata originariamente nel 1991 per i corridori ad alto chilometraggio, Shadow 6000 offriva innovazione e stile; oggi, il profilo autentico della Shadow 6000 le ha permesso di essere una delle silhouette più riconosciute e amate dell’intera lineup Saucony Originals.

Ricreate in pelle premium nelle loro colorazioni originali, queste due icone, non acquistabili separatamente, sono disponibili in quantità limitata con uno special box celebrativo al prezzo di cartellino di 350,00 euro.

Per info: SAUCONY ORIGINALS

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 3.5 / 5. Numero voti: 4

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?