Vera e propria icona della collezione, da oltre 40 anni il modello Jazz incarna tutto il saper fare e la qualità di Saucony. Dalla sua prima release appositamente studiata per il running e gli atleti dell’epoca fino alle più attuali interpretazioni in chiave lifestyle, questo modello racchiude in sé tutta storia del brand americano.

Foot Patrol, insegna londinese di riferimento nel segmento sneakers e lifestyle e storico partner di Saucony, autore di memorabili collabo con il brand americano, celebra oggi il 20°anniversario della sinergia con Saucony con una personalissima interpretazione della Jazz 81.

Questa nuova versione premium disponibile a partire dal 17 giugno 2022 si presenta con una tomaia in nylon nero accoppiata a pelle scamosciata Wolverine, un morbidissimo hairy suede e mesh traspirante. Molti i dettagli che rendono unica la silhouette come la linguetta che prende ispirazione dalle fodere delle giacche trapuntate, il rinforzo in vernice sul tallone con logo in rilievo o, ancora, il river laterale, simbolo del marchio, che è percorso da un inserto sfrangiato su tutto il perimetro nero o bianco con cuciture tono su tono.

La Footpatrol x Saucony Jazz è ora disponibile per l’acquisto in negozio e online qui.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 5 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?