Reebok presenta la nuova collezione FW22 e reinterpreta l’iconica Classic Leather.

La FW22 Classic Leather si inserisce nella vision del brand globale di sportswear, alla continua ricerca di nuove ispirazioni per questo modello degli anni ‘80, nato per il running. Con nuovi design e materiali, colorazioni accattivanti e dettagli particolari, per la stagione FW22 Reebok amplia la gamma di Classic Leather con varianti lifestyle, mantenendo comunque intatto l’heritage della sneaker. Con il ritorno in voga degli anni ’80, la Generazione Z e i Millennials vogliono rivivere il fascino nostalgico del passato.

Per la nuova stagione, quattro versioni dell’iconica Classic Leather saranno protagoniste:

Classic Leather “SP”: SP è indispensabile nel guardaroba femminile e presenta un’intersuola sagomata che assicura un’ammortizzazione leggera e un look moderno, mantenendo sempre un’ottima reattività e traspirabilità.

Classic Leather – Make it Yours “Shift”: Questo modello “Shift” rappresenta i tempi moderni in continua evoluzione e aggiunge alla silhouette di Classic Leather delle cuciture che rendono il look ancora più iconico.

Classic Leather – Make it Yours “OG”: essenziale e senza tempo, la colorazione originale bianca celebra tutto il DNA Reebok e l’heritage running della sneaker attraverso l’iconico logo Vector rosso e blu e una tomaia premium in suede e mesh​.

Classic Leather “Winterized”: Creato per essere ultra-versatile, il modello “Winterized” presenta una suola robusta per migliorare il grip e una colorazione appositamente pensata per l’autunno/inverno. Disponibile a partire dal 1° ottobre.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?