Reebok lancia la capsule collection realizzata in collaborazione con la popolare serie tv di Netflix La Casa de Papel (“La casa di carta”).

La release è composta da quattro silhouette Reebok tra le più iconiche: Classic Leather, Freestyle Hi, Zig Kinetica II e Club C. Ogni modello è arricchito dal nome dei membri della banda per far sentire chi lo indossa ancora più vicino ai personaggi della serie. Ispirata alla missione della quinta e ultima stagione “Get the Gold”, alcuni dei modelli della collezione presentano un’etichetta ‘grattabile’ che rivela l’oro tanto cercato dalla banda.

Ecco le caratteristiche principali della collezione:

  • Classic Leather – Ispirata alle maschere che ogni membro della banda indossa per proteggere la propria identità, questa versione di Classic Leather presenta il design Vector 3D sagomato in una texture che richiama i baffi della celebre maschera. L’intera tomaia è composta da materiali che ricordano i colori e la composizione dell’iconica maschera. Modello disponibile in taglie unisex.
  • Freestyle Hi – Pensata appositamente per le donne, Freestyle Hi si ispira al carismatico personaggio di Tokyo. La sneaker rimanda alla sua personalità grintosa e include anche la sua caratteristica collana con il simbolo egizio Ankh, oltre a un materiale in nylon balistico sul collarino della scarpa, che ricorda il gilet indossato da Tokyo durante gli episodi. In aggiunta all’etichetta grattabile, anche le strisce laterali sono rub-away e rivelano l’oro nello strato sottostante. Modello disponibile in taglie da donna.
  • Zig Kinetica II – La versione di Zig Kinetica II trae ispirazione dalla tuta rossa indossata dalla banda. La silhouette include dettagli dell’iconico outfit e presenta una tomaia in tessuto, cuciture premium e anche una zip che richiama la chiusura della tuta. Modello disponibile in taglie unisex.
  • Club C – La sneaker rende omaggio al leader della banda, il Professore. La linguetta presenta i tratti distintivi del suo look, come l’inserto in metallo a forma di occhiali, la cravatta e il dettaglio che ricorda l’auricolare sempre indossata. I particolari sono disseminati in tutta la scarpa: nella parte interna dell’etichetta troviamo il titolo della canzone preferita della banda, mentre la fodera è arricchita dai piani del professore. Modello disponibile in taglie unisex.

Ogni modello viene fornito in un packaging ispirato alla Zecca reale di Spagna, la location in cui è stato messo a segno il primo colpo della banda e la prima immagine che gli spettatori vedono nella intro della serie tv. All’interno della scatola le scarpe sono avvolte da una carta velina rossa che rappresenta l’origami creato dal professore quando elabora il piano.

La collezione Reebok x La Casa de Papel è ora disponibile su Reebok.it.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?