Una serie di lanci che si sono susseguiti in queste settimane hanno in qualche modo oscurato questa silhouette che ormai è prossima all’uscita.

Ci sono stati una sfilza di modelli all’interno della linea principale di Yeezy, come la famosa Foam Runner che hanno preso la scena. Le notizie sulla Yeezy 450 hanno iniziato a circolare nel lontano maggio 2020, agendo come una sorta di premonizione enigmatica del buon Kanye sul futuro del brand, con le slides a farla da padrone sul calendario dei lanci di quest’anno. Con l’avanzare dell’anno, tuttavia, la nebbia si è diradata e abbiamo assistito al lancio pilota a livello globale, il 4 marzo, della colorazione “Cloud White”. A seguito di questo lancio pare che la colorazione che vedete, ovvero la “Dark Slate“, si sta preparando per il debutto. L’intera sneaker è basata sul nero tonale, con una tonalità più scura sull’intersuola che non sfugge alla vista e sui lacci. L’unico punto di grande contrasto è quel tocco di marrone che si nota sul tallone.

Ad aprile, sembrava tutto schedulato per la fine di giugno e si diceva che la Yeezy 450 “Dark Slate” sarebbe arrivata nei negozi il 25 giugno, ma non è ancora emerso nulla di ufficiale. State da queste parti perchè la data non è lontana.