Una palette cromatica già apprezzata in passato torna a vestire la più classica delle collabo con lo store losangelino che ha appena superato il 30° anniversario di attività.

Dopo un anno così florido di collaborazioni proprio in onore del suo 30° anniversario nel 2021, Union LA è ancora più decisa a conquistare il mondo delle collabo con partnership più avvincenti. Sul fronte delle calzature, la nota boutique di streetwear ha in programma diversi progetti con Nike e con Jordan Brand, una delle quali è questa Union x Nike Dunk Low “Court Purple”.

Tematicamente, questo modello in arrivo sembra attingere al mondo dei trasporti aerei, esibito attraverso i vari materiali e abbellimenti che si trovano su tutta la tomaia. Lasciando da parte i tradizionali tessuti in pelle utilizzati di solito su questo modello, Union avvolge l’intera base con motivi a griglia sintetica, le cui sovrapposizioni sono adornate da finiture bianche mentre le punte e il colletto sono sfumati con un viola più scuro. Vividi colpi in giallo sono presenti sulle cuciture a vista che delineano i pannelli superiori, gli Swoosh e il logo sul tallone e irradiano un’estetica in qualche modo ispirata ai Lakers . Il logo UNION si trova sulle linguette gialle “UN/LA” e il suo logo Frontman caratteristico spunta sulla parte finale laterale.

RELEASE DATE:  7 APRILE 2022

ONE BLOCK DOWN | SNKRS | SLAM JAM

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 4 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?