Polaroid ha cambiato il mondo della fotografia e dal 1937 continua ad influenzare la percezione dell’arte analogica in generale.

I cambiamenti avvengono in modo repentino e Polaroid ha cambiato il mondo della fotografia dal lontano 1937, anno della nascita della società. Perno centrale di questo interessante esperimento trasversale è la campagna mediatica “Beyond the Rainbow“, guidata dalla creatività e dalla curiosità che caratterizza da sempre il mondo dello skateboard.

La SB Dunk Low “Polaroid” sfoggia una linea di colori che conferisce una nuova dimensione alla silhouette classica dello skateboard. A partire dallo sgargiante Swoosh in tre tonalità, a cui si aggiungono materiali rifrangenti, ricami personalizzati e una soletta personalizzata con colori mismatch che stimolano l’immaginazione. La SB Dunk Low “Polaroid” si basa sulla storia del classico design del brand americano ed ogni paio è dotato di lacci con sette varianti di colore che consentono di adattare la sneaker al proprio stile.

INFO: Nike SB Dunk Low Polaroid

Release date: 5 APRILE 2022 | SNKRS

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?