Nulla sembra fermare l’ascesa delle Dunk in questo biennio infuocato da una pletora di nuove release dell’iconica silhouette di Beaverton.

La Dunk di Nike regna ancora sovrana nello sneakerworld, essendo praticamente presente in ogni calendario d’uscita settimanale, sfruttata regolarmente anche per nuove collabo e disponibile in una serie infinita di nuove colorazioni. In pratica, sembra che il Team Swoosh annunci quasi ogni giorno una nuova Dunk Low o High in un nuovo schema cromatico. Dopo il recente annuncio delle Dunk Low a tema Avocado e Banana” , quest’ultima è già in dirittura d’arrivo a fine mese.

Simile al suo cugino verde, la dunk low “Banana” presenta uno strato esterno in pelle che vanta un design bicolore con una tonalità bianco sporco che copre la maggior parte dell’avampiede. Altrove, il giallo avvolge il pannello posteriore e delinea lo Swoosh. Sul retro del pannello laterale è stata applicata una grafica che ricorda l’adesivo solitamente attaccato alle banane nei vari negozi che vendono frutta e verdura. Il tocco finale è il copri-tallone che è stato rivestito di marrone e sfoggia un logo Nike personalizzato.

INFO: Nike Dunk Low “Banana” COCONUT MILK/VIVID SULFUR-CACAO WOW

DROP: 28 APRILE @ SNKRS | AFEW | SVD

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?