La nuova campagna del Global Sports Brand mettein luce cinque tra i più importanti young talents della scena web e musicale italiana.

PUMA rinfresca lo stile delle iconiche FAST RIDER per il 2020 con le nuove silhouette FUTURE RIDER Play On e le STYLE RIDER Play On che fondono un design futuristico e retrò attraverso combinazioni di colori vibranti di derivazione nostalgica, dedicate al pubblico casual-cool degli amanti dello streetstyle.

La FUTURE RIDER Play On è disponibile sia per adulti che per bambini. La sneaker sfoggia un’elegante intersuola bianca e un Formstrip con dettagli in suede black che risaltano tra gli accesi colori blu, verde e rosso, arricchiti da sprazzi di tonalità anni ‘80 come verde neon, rosa, arancione e viola. La FUTURE RIDER Play On richiama il passato con la suola ondulata ispirata ai tacchetti della FAST RIDER originale e presenta uno stabilizzatore del tallone in TPU per garantire un maggior equilibrio.

La STYLE RIDER Play On sono più di flash, con la tomaia in nylon e rivestimenti in suede bright and black, una sorprendente intersuola red and white e una nuova RIDERFOAM che assorbe gli urti e garantisce una migliore ammortizzazione. Il tutto è completato da una suola ondulata retro-inspired e dal Formstrip bianco.

Per presentare le nuove FUTURE RIDER Play On il Global Sports Brand ha scelto cinque giovani talenti italiani emergenti che saranno protagonisti nel 2020: i rapper Vincenzo Mattera in arte Paky @pakyglory e Pietro Morandi in arte TrediciPietro @tredicipietrotredici, la cantante Maryam Rouass @iosonomaryam e le web star Valerio Mazzei @valerio.mazzei e Marta Losito @marta.losito. Cinque ragazzi con personalità, stili, passioni, desideri e sogni diversi ma che inseguono un unico obiettivo: giocare con le regole e divertirsi a essere sempre stessi, seguendo il manifesto della GenZ alla quale appartengono.

Le nuove FUTURE RIDER Play On e STYLE RIDER Play On sono disponibili ai siti PUMA.com e aw-lab.com, nei PUMA Store, negli store AW LAB e in tutti i migliori negozi di sneakers.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 3 / 5. Numero voti: 2

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?