La capsule Reebok x Money Heist trae ispirazione dalla banda di antieroi più famosa del web e presenta un’esclusiva serie di sneakers ed apparel perfetta per iniziare una piccola rivoluzione.

Money Heist di Álex Pina (noto anche come La Casa de Papel) ha debuttato originariamente in Spagna nel 2017 e, dopo essere approdato su Netflix, è diventata rapidamente una delle serie non in lingua inglese più seguite dello streamer e una delle serie più viste in assoluto.

Questa nuova capsule soddisfa sicuramente i fan in fissa con la popolare serie drammatica spagnola, che ha terminato la sua corsa di cinque stagioni a dicembre 2021. La capsule collection include quattro dei modelli più iconici di Reebok: Classic Leather, Freestyle Hi, Zig Kinetica II e Club C e onorerà i personaggi della serie. Ogni paio di scarpe presenta i nomi di ogni membro della banda, che, nella serie, prende i nomi di varie capitali. E, in onore della quinta e ultima stagione, alcune delle calzature incorporano un cofanetto trasparente con l’oro tanto bramato.

La capsule contiene anche due t-shirt e una felpa con cappuccio che fanno riferimento ad alcuni dei momenti più iconici dello show.

La capsule collection è disponibile nei negozi autorizzati, su Reebok e online su FOOT DISTRICT.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 3 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?