Arrivati alla quinta collaborazione tra Reebok e Warner Bros, la collezione Reebok x Looney Tunes è una perfetta armonia tra i personaggi divertenti e frenetici dei Looney Tunes e la natura di Reebok.

Reebok e Warner Bros. hanno rilasciato una prima tiratura limitata della loro fantastica collezione di calzature e abbigliamento Reebok x Looney Tunes in Cina all’inizio di quest’anno, ma ora i fan di tutto il mondo del franchise avranno la possibilità di portare a casa la nuova collezione. La collezione Reebok x Looney Tunes presenta una collezione di abbigliamento unisexe poi abbiamo la linea di calzature, che presenta scarpe nello stile di personaggi classici come Bugs Bunny, Road Runner, Sylvester e altri.

Ecco nel dettaglio le sneakers disponibili:

Classic Leather Legacy AZ – Questa silhouette ispirata agli anni ’80 si rinnova dal più “wascally wabbit” del mondo. Il grigio e rosa Classic Leather Legacy AZ rende omaggio a Bugs Bunny attraverso i materiali in pelle scamosciata pelosa e i dettagli elastici che aiutano chi lo indossa a rimbalzare come il coniglietto imbroglione.

Instapump Fury 95 – La grafica Bottle Rocket e la leggendaria velocità di Road Runner aggiungono una dose extra di potenza a questa versione di Instapump Fury 95. La scarpa rende ulteriormente omaggio a Road Runner attraverso la tomaia che ricorda le piume blu brillante del personaggio , varie citazioni “Beep Beep” e firma nuvola di polvere sul tallone.

Instapump Fury Zone – Scatena il marziano che c’è in te con queste scarpe extraterrestri Instapump Fury Zone. Ispirata alla pistola a raggi esplosiva di Marvin il marziano, la tomaia presenta colori luminosi del raggio laser e dettagli futuristici mentre la soletta raffigura Marvin e il caratteristico bullone verde elettrico della pistola a raggi.

Hurrikaze II Low  – Queste scarpe ispirate a Wile E. Coyote aiuteranno sicuramente chi le indossa ad esplodere in campo! La versione ricca di azione di questa famosa silhouette da basket presenta cenni all’amata dinamite di Wile con un “BOOM!” grafica, etichetta di avvertenza e uno stesso Wile E. Coyote croccante.

Club C – I personaggi dei Looney Tunes non avrebbero le loro classiche disavventure se non per gli oggetti di scena che usano lungo il percorso. Questa Club C rende omaggio ad alcuni degli strumenti più rumorosi che i personaggi prendono dalla casa degli oggetti di scena con immagini sulla soletta e varie grafiche esplosive sul tallone e sulla tomaia. 

Nano X1 ($ 140, GW4303) – La scarpa da allenamento più amata di Reebok riceve un elegante restyling dal subdolo Sylvester the Cat. Allacciati con queste Nano X1 per qualsiasi inseguimento ricco di azione, ma tieni d’occhio l’elusivo Titti o potresti vedere le stelle più di ciò che è presente sulla tomaia e sul tallone.

I pezzi della collezione Reebok x Looney Tunes sono ora disponibili nei negozi autorizzati ed online su Reebok.com

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?