PUMA sceglie ancora Michael Lau per creare una nuova edizione speciale delle PUMA Suede.

Lau e PUMA hanno già lavorato insieme per realizzare la SAMPLE SUEDE by Michael Lau nel 2017 e per la serie SUEDE 50 nel 2018. Le PUMA x Michael Lau Suede VTG seguono il tema delle sue ultime due iterazioni delle Suede ispirandosi all’idea di una “sample” sneaker e del suo processo creativo. Le rifiniture a zig-zag dei campioni di tessuto sono cucite sulle sneaker per creare uno stile industriale asimmetrico che offre un feeling sperimentale. Le sneaker sono luminose e creano un’atmosfera festosa con il colore rosso papavero. Altri dettagli di design includono differenti sfumature di colore alla destra e alla sinistra della scarpa che esprimono il deliberato concetto di Lau di “colormay disomogenea”.

Con sede a Hong Kong, Michael Lau ha raggiunto il successo mondiale per le sue miniature da collezione. Nel corso degli anni ha creato continuamente opere d’arte senza tempo ed è stato proclamato “padrino delle toy figures”. Le PUMA x Michael Lau Suede VTG sono un’anteprima di una collezione più ampia di Michael Lau e PUMA, una linea completa di sneakers, abbigliamento e accessori che sarà lanciata a gennaio.

Le PUMA x Michael Lau Suede VTG saranno disponibili a partire da oggi online al sito PUMA.com, nei PUMA Store e presso selezionati retailer.

 

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?