NOCTA x Nike Hot Step Air Terra
6.6Overall Score
QUALITY6.4
CONCEPT6.8
COLORWAY6.5
6.5
Reader Rating 1 Vote
5.5

Il side-brand dello swoosh NOCTA guidato dal rapper canadese firma la prima collabo a tema sneakers con questa versione della Air Terra.

La collaborazione tra il rapper canadese Drake e lo Swoosh è stata davvero apprezzata dai fan, pur avendo a catalogo una serie di pezzi risicata e senza una sneaker rappresentativa di questo prolifico connubio. Quando è arrivata la notizia che Nike stava finalmente per rilasciare nuove info ed ufficializzare un nuovo drop, il primo pensiero di molte persone è andato alle scarpe. Dopo molti mesi di teaser e dopo diversi ritardi, la NOCTA x Nike Hot Step Air Terra ha fatto il suo debutto sulla affollata scena dello sneaker world.

La sneaker ha un look pulito, con tomaia in pelle bianca e suola bianca. I dettagli cromati decorano la punta e la linguetta sfoggia il logo NOCTA. La tomaia presenta alcuni fori, conferendo alla scarpa un’estetica retrò. I lacci bianchi si combinano con le solette azzurre per un risultato estetico convincente. Sulla parte posteriore dell’intersuola troviamo un cuscinetto a vista Air Max e all’interno un accento dorato si intravede e fa pendant con i colori della suola.

Il lancio è andato discretamente bene, anche spinto dalle risicate quantità a disposizione. Il resell non è schizzato come qualcuno pensava relegando questo modello a un “buona la prima”, ma speriamo nella seconda!