Concepts x Nike SB Dunk Low “Purple Lobster”

Deon Point, Creative Director di Concepts, ha fortemente voluto questa collaborazione che si è rivelata particolarmente interessante per tutta la community di appassionati. Inutile aggiungere che, a pari passo con la versione GREEN LOBSTER, anche questa Dunk è stata fagocitata dalla community andando in pasto al mercato secondario praticamente subito, anche quando i tempi erano meno sospetti ed il mercato era meno “organizzato” dal punto di vista delle quotazioni e delle oscillazioni di valore di questi prodotti.

La PURPLE LOBSTER è il frutto di due precedenti esperimenti, uno del 2008 rappresentato dalla versione in blu e da quello del 2009 della release friends & family mai arrivata sugli scaffali. In occasione del decimo anniversario della partnership tra lo swoosh e il negozio di Cambridge, i due colossi scelsero di mescolare le iconiche colorazioni rossa e blu della Lobster nella silhouette Purple Lobster, divenuta ben presto una delle più iconiche Dunk sul pianeta.

Certo è che la quotazione odierna è incalcolabile, data la scarsità di informazioni a riguardo, tuttavia sappiamo che potrebbe superare il migliaio di dollari.

RELEASE DATE: 14/12/2018

RESELL PRICE: 800/1200 $

 

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 5 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?