Advertisement Advertisement

NEW BALANCE PRESENTA LA 890v7

New Balance rinnova uno dei suoi modelli di punta, la 890, introducendo la versione 890v7, una scarpa dal design minimal e raffinato che si propone come un vero e proprio must have per i corridori.

Caratterizzata da una silhouette modernizzata e da una struttura leggera e flessibile, la 890v7 presenta una conchiglia anatomica che conferisce sostegno e sicurezza alla calzata, mentre la linguetta a soffietto avvolge l’avampiede lasciando invece maggiore libertà di movimento nella parte anteriore della scarpa. La tomaia della nuova 890 è realizzata in tessuto tecnico a maglia in grado di garantire una traspirazione senza precedenti, rendendo questo modello un fedele compagno di corsa.

Completa la 890v7 l'innovativa intersuola REVlite, più leggera del 30% rispetto alle altre schiume di pari livello. Adattata per la prima volta all’ultima versione del modello 890, questa tecnologia è in grado di garantire massima reattività e durevolezza senza sacrificare ammortizzazione e stabilità.

Per un total look firmato New Balance, il brand propone inoltre due outfit performance, uno per l’uomo e uno per la donna, da abbinare alla nuova 890v7.
La Printed NB Ice 2.0 Singlet, una canotta traspirante dalle prestazioni avanzate grazie alla tecnologia di raffreddamento attivata dal sudore NB ICE, si abbina perfettamente agli Impact 5 Inch Short in tessuto anti umidità con inserti laterali in mesh traspirante e dettagli catarifrangenti, ideali per allenarsi a qualsiasi ora.

Il look femminile è composto dal Q Speed Crop Top dal taglio atletico e dal fit aderente, da coordinare con gli Impact Short 5 In, un capo essenziale per le runners dal design moderno e aerodinamico.