La 237 è una nuova silhouette che da questa primavera entra a far parte delle moderne icone del brand.

Circa un anno fa New Balance ha creato la 327, un tributo contemporaneo ad alcune icone degli anni ’70. Il tutto è iniziato traendo ispirazione dalle 320, 355 e la Supercomp, tre modelli running che hanno segnato la storia del brand sia in termini di design che di caratteristiche tecniche. È nata così una nuova silhouette dal design inedito, ispirata alle tendenze del momento ma fedele all’heritage del marchio.

La 237 prende anch’essa ispirazione da alcuni dei modelli più conosciuti degli anni ’70 e si presenta come una scarpa moderna, che fa del design semplice e ricercato il suo punto di forza.

Per l’uomo la 237 nasce con una tomaia in suede e nylon dalle nuance calde, mentre per la donna la scarpa presenta una silhouette in suede e mesh nera con dettagli argento. Entrambe le versioni sono caratterizzate da una suola chunky, con dettagli zigrinati che prendono ispirazione dalle suole trail d’archivio del brand.

La NB 237 sarà disponibile da fine marzo negli Store New Balance e in selezionati rivenditori mentre una serie di nuovi styles verranno rilasciati durante il corso dell’anno.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 3 / 5. Numero voti: 2

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?