Un gradito follow-up della precedente collaborazione con il brand giapponese mette in risalto la Mondo Control partorita dal team creativo di 24 Kilates.

Dopo il grande successo riscosso dalla “King Kobra”, Mizuno e 24Kilates tornano con un follow-up con la rivisitazione di un altra pietra miliare di Mizuno: la Mondo Control. I creativi di 24Kilates si sono divertiti con questa robusta silhouette anni ’90, che paga
omaggio all’era della ricerca tecnica applicata alla performance tipica di quel periodo.

La Mizuno Mondo Control dispone di una linguetta modificata, completamente ricamata con una testa di serpente che simboleggia un cobra d’oro. La ricca tonalità dorata tipica del re
di serpenti permea l’intero design, reso particolarmente dinamico grazie all’impiego di tre diverse maglie, alternate tra nabuk e finta pelle di serpente. Una tavolozza di grigi e viola completa la tavolozza, rendendo questa versione un classico delle collabo Mizuno.

DROP: La 24Kilates x Mizuno Mondo Control arriverà in tutti i negozi 24Kilates il 12 dicembre e sabato nei negozi Kazoku di tutto il mondo al prezzo retail di 140 €.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 4 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?