Mizuno Kizuna Fisherman Pack

Uno dei lanci più attesi del brand giapponese, facenti parte del programma Kizuna di Mizuno, il Fisherman Pack è una capsule attentamente curata composta da tre modelli che trae ispirazione dalla storia del marchio e dalla fiorente community che circonda il Runbird brand sin dal primo giorno. Le città di pescatori sono piene di ispirazione, nelle quali il ritmo di vita quotidiana si intervalla tra scenari drammatici e tranquillità idilliaca. Attingendo alle città di pescatori giapponesi per trovare elementi di vita dimenticati, questa collezione rende omaggio all’acqua e alla sua forma in continua evoluzione, sovrapponendo una rete a maglie larghe con nylon premium, pelle scamosciata e una tavolozza cromatica che passa dal blu al grigio.

Una delle protagoniste è la Wave Prophecy LS che si basa sulla silhouette Wave Prophecy 8 di Yoshitaka Takahashi che combina un’estetica futuristica dell’intersuola Infinity Wave a tutta lunghezza con la traspirabilità AIRmesh classica con tomaia composta da un blu navy monotono realizzato in pelle e mesh.

Sotto una tomaia in maglia e lo stile retrò si nasconde la Wave Rider 10, con l’inserto termoplastico “Parallel Wave Technology” di Mizuno incorporato nel DNA stesso di questa silhouette. Accenni di marrone su tutta la tomaia blu emulano la struttura in legno delle case di Ine Town, un’intersuola in osso aggiunge profondità alla silhouette e allarga la spazialità del design.

La Mizuno Wave Mujin TL rappresenta senza dubbio il perfetto equilibrio tra forma e funzionalità. La tomaia blu navy è stratificata con materiali tecnici ripstop e termotrasferibili che creano un’estetica rinforzata ispirata alle trail runner e all’outdoor; in basso c’è una suola Michelin sottile come un rasoio che fornisce trazione e durata anche più del necessario.

Il Mizuno Kizuna Fisherman Pack è disponibile ora nei migliori store d’europa e worldwide e sul sito di HANON.

 

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 5 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?