Una interessante release a tema artistico porta alla ribalta una rivisitazione stilistica della classica Mizuno Contender.

Il Rijksmuseum Amsterdam, spesso chiamato semplicemente Rijksmuseum, è un museo che si trova ad Amsterdam nei Paesi Bassi. Il museo possiede la più grande collezione di dipinti del Secolo d’oro olandese e una collezione di arte asiatica ed accoglie milioni di visitatori ogni anno. Questa importante istituzione ha ispirato questa collaborazione, la seconda in realtà, una release special edition in occasione della Maratona di Amsterdam 2021. La collaborazione si ispira agli oggetti esposti all’interno del padiglione asiatico del Rijksmuseum: sculture, Buddha e kimono, che richiamano la tradizione giapponese e l’esperienza del runner asiatico per eccellenza.

Sulla Contender il pattern della gru si alterna sia sulla tomaia che sulla linguetta, creando un gioco di sovrapposizioni tra il mesh rosso e la pelle scamosciata, per un risultato premium di notevole impatto.

La Mizuno Contender “Rijksmuseum” sarà disponibile presso i negozi autorizzati Mizuno dal 14 Ottobre 2021 ad un prezzo di cartellino di 110,00 euro.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?