Dopo un refresh della brand identity di quest’anno, Fred Mello presenta la nuova gamma di sneakers per la P/E 2021.

Fred Mello quest’anno ha presentato la sua nuova brand identity con l’inserimento di un nuovo logo ispirato al Chrysler Building, uno dei maggiori emblemi della Grande Mela. Nice Footwear, l’azienda licenziataria con sede a Vicenza, ha realizzato per Fred Mello un progetto “icon” per la prossima stagione SS21: una collezione di calzature che rispecchia il mood e la palette colori della linea di abbigliamento ed è rivolta ad una clientela maschile.

La LINCOLN è declinata in 15 colorazioni per essere versatile e abbinarsi sia ad un outfit più elegante, nelle tonalità più classiche ( il blu, grigio, bianco), che ad uno stile più casual caratterizzato dai colori più accesi del green, navy royal, ocra, viola. Il modello è rifinito con dettagli ricercati ed è realizzata con materiali di primissima qualità: la suola in gomma e phylon è antiscivolo, resistente e ben strutturata, la tomaia è caratterizzata da un mix di materiali come mesh riciclato, nabuk, suede, pelle e cotone traspirante. Il sottopiede è in pelle e la fodera ha un effetto grafico tridimensionale.

INFO: FRED MELLO