Questa sneaker esclusiva è il terzo drop di una serie di modelli Nike TN ispirati ad alcune città europee, alla loro diversità culturale e alle comunità locali.

Il design della TN Berlin rappresenta l’ambiente underground che è sinonimo della capitale tedesca, riconoscibile dal semplice nero contrapposto ai colori vivaci della parte interna della scarpa. A prima vista il semplice nero sembra dare alla scarpa un look discreto e di basso profilo, ma i colori rosa, ciano e azzurro esaltano la diversità e la creatività della città, simboleggiando il DNA complesso e profondo della giovane comunità berlinese.

Questo è il terzo modello TN che esalta il legame esistente tra Foot Locker e le comunità che guidano la cultura della sneaker. La TN Berlin, che succede alla TN Saint-Denis, piace alla giovane e multiculturale comunità della capitale tedesca. Berlino è unica, ha i suoi spigoli, è cruda ma onesta, grigia ma anche colorata. Con il suo design anticonformista, la nuova TN mette in risalto l’ambizione della comunità locale a distinguersi.

La Nike Tuned Berlin è già disponibile nei punti vendita Foot Locker di Alexanderplatz e Tauentzienstraße a Berlino e nei negozi Foot Locker in Europa e online dal 3 novembre 2022.