La Azura 2000 The Brain è la nuova interpretazione del modello Azura firmata END. x Saucony.

Con già una serie di sorprendenti collaborazioni alle spalle, tra cui la “Burger”, END. e Saucony hanno fatto nuovamente squadra per una sneaker ispirata all’anatomia umana. “The Brain” è il frutto dell’effort creativo del team di END. in collaborazione con Saucony. Prendendo ispirazione dall’organo più complesso del corpo umano, questa retro running sneaker racchiude un’estetica old school proposta in un innovativo approccio concettuale.

L’aspetto generale del nuovo modello è dato da un gioco di colori e sovrapposizioni in suede unito a uno strato in mono-mesh che dà un tocco sportivo alla silhouette. Una suola parzialmente luminescente unita a pannelli traslucidi svela ad ogni passo il pattern cerebrale realizzato appositamente. Ripetuta anche all’interno, la stampa Brain riflette la combinazione di colori Fruit Dove, Icing Pink e Lunar Rock che caratterizza tutto il modello.

Il packaging è stato appositamente realizzato con un pattern che richiama il tema e comprende anche una gommosa miniatura antistress a forma di cervello.

La nuova Azura 2000 “ The Brain” END. x Saucony è già disponibile per la registrazione online da lunedì 8 marzo e sarà lanciata sabato 13 marzo 2021.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 3.8 / 5. Numero voti: 11

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?