Il leggendario brand streetwear giapponese A Bathing Ape è intenzionato a riproporre alcune pietre miliari delle vecchie collezioni OG.

Dopo un miriade di nuance variopinte che hanno adornato le BAPE STA e dopo una serie di release caratterizzate da un’estrema povertà di novità, pare che il brand nato nel lontano 1993 stia per tornare sui propri passi ed in particolare la famosa silhouette ideata per lo skate “SK8 STA” sia pronta per tornare nella sua originaria forma. Non molto dissimile alla BAPE STA (che è un chiaro clone dell’iconica Nike Air Force 1) la SK8 STA è quella che ha preso in prestito pezzi del design dalla Nike Dunk, che al momento sta vivendo la sua più epocale rinascita.

La notizia arriva direttamente dal leaker supreme_leaks_news insieme alle immagini che mostrano sia la versione High che quella Low della sneaker. Le immagini mostrano che la maggior parte dei modelli sono realizzati con pelle scamosciata, mescolando pelle e suede ed evidenziano le diverse parti della tomaia.Risalta poi un mix di combinazioni di colori che va da tonalità scure ad alcune più chiare con cenni di colore più pop.

La data ufficiale non è chiara, tuttavia aspettatevi di trovare le SK8 STA nei prossimi mesi nei vari store worldwide.

 

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?