AURALEE continua con la fortunata partnership con New Balance.

L’etichetta giapponese AURALEE ha annunciato la sua ultima collaborazione con New Balance sulla 2002R. Il modello in questione continua ad essere il modello per eccellenza scelto dai partner di NB in tutto il mondo e, dato il track record di AURALEE per le ottime uscite nel catalogo di quest’anno, sarà un altro successo annunciato.

In arrivo ci saranno due colorazioni in offerta: la prima, chiamata semplicemente “White“, vede una tomaia in pelle e mesh come la classica runner NB, ma AURALEE aggiunge il suo caratteristico tocco tenue attraverso colori cremosi e combinazioni apparentemente stridenti che in qualche modo funzionano bene. Qui, il verde pallido sul tallone incontra un bordo marrone polvere. Allo stesso modo, accenti gialli e grigi sull’intersuola non dovrebbero funzionare in teoria, ma abbinati alla parte superiore fa funzionare tutto in qualche modo. Allo stesso modo, l’opzione “Yellow Beige” è una miscela di colori ancora più gradevole. Mantiene lo stesso blocco di colore del “Bianco”, ma la tomaia anteriore assume un omonimo tono beige e aggiunge anche un contrasto extra con i lacci senape.

Usciranno per la prima volta in Giappone tramite RAFFLE presso AURALEE e selezionati account New Balance il 15 luglio, prima di un rilascio globale ad agosto che deve ancora essere confermato.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?