La Treino Mid riceve un’upgrade interessante attraverso l’inserimento del Boost e l’utilizzo di materiali eco-sostenibili.

Le Treino sono sempre state un must delle collezioni di Stella McCartney e sono quelle tipiche sneakers ibride ideali sia per le passeggiate in città che per gli allenamenti, in pieno stile athleisure di adidas.

Queste sneaker sono dotate di un’intersuola boost morbida, oltre che di un tallone in TPU semitrasparente che ammortizza ogni passo e assicura massima reattività proprio quando e dove serve. In linea con i trend floreali della collezione SS21, la Treino riprende le linee essenziali arricchite da un tocco futuristico della stampa su tutta la tomaia. Altri elementi di design, come le cuciture a vista e il logo casual-cool, sono il plus che rendono i pezzi di Stella McCartney sinonimo di stile anche fuori dai contesti sportivi.

Non per ultimo, questo prodotto è realizzato con materiali riciclati Primegreen ed utilizza plastiche provenienti dai rifiuti degli oceani, come del resto anche per la linea PARLEY di adidas.

Le ADIDAS BY STELLA MCCARTNEY TREINO sono già disponibili in varie colorazioni sul sito ufficiale di adidas al prezzo retail 200,00€.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 4 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?